Immagina un pittore di fronte a una piccola tela bianca; uno spazio limitato per trasmettere il suo messaggio.

Il label design è proprio questo: l’arte di catturare l’attenzione ed evocare emozioni in un solo sguardo, raccontare la storia di un brand attraverso colori, parole e forme in uno spazio ben definito.

Un’etichetta progettata in modo efficace è la chiave per arrivare al cuore delle persone e indurle a scegliere te e la tua bevanda.

Ma come rendere la tua etichetta unica quanto il tuo prodotto?

È qui che entrano in scena le shrink sleeve firmate Maca: etichette termoretraibili che avvolgono a 360° la tua bottiglia o lattina per offrirti uno spazio di design più ampio rispetto alle etichette tradizionali.

Grazie alle shrink sleeve racconterai il tuo prodotto evidenziando i benefici offerti e dando vita a un’esperienza visiva unica e coinvolgente. È così che trasporterai i tuoi potenziali clienti in un viaggio sensoriale alla scoperta del tuo prodotto e del tuo brand.

Che tu produca birre artigianali, bevande energetiche o spumanti raffinati, le shrink sleeve si adatteranno perfettamente al tuo packaging creando una superficie di design ampia e continua. Il tuo design abbraccerà completamente il tuo prodotto, qualunque sia la forma del contenitore.

Per dargli un ulteriore tocco di creatività e originalità, puoi scegliere tra una vasta gamma di opzioni di stampa, finish e effetti speciali come quello metallico o paper touch. Elementi visivi e tattili che valorizzeranno il tuo brand e personalizzeranno il tuo prodotto in modo unico.

Le shrink sleeve Maca sono una soluzione funzionale, sicura, esteticamente attraente e sostenibile per il pianeta. Le realizziamo solo con materiali resistenti, eco-friendly e di alta qualità come PET, OPS, PVC, film ibrido, PLA e R-PET. Quest’ultimo ottenuto dai processi di recupero e riciclaggio del comune PET (polietilene tereftalato) permette di ridurre l’impronta di CO2 legata alla produzione.

Dalla progettazione alla stampa, il nostro team ti guiderà in tutto il processo di ideazione e realizzazione per garantirti un’etichetta bella, funzionale e capace di comunicare il tuo messaggio e la tua visione in modo efficace.

Dai voce al tuo brand!
Affidati alla nostra esperienza e fai parlare il tuo pack a 360°.

 

Dal 28 al 30 novembre saremo a Norimberga per il Brau Beviale (Pad 7 Stand 431), contattaci per fissare un appuntamento con noi!