Dal Food all’Home Care, dal Pharmaceutical al Pet Care. Le pouches sono la soluzione di packaging flessibile perfetta per ogni settore.

Una tipologia di packaging che ti permetterà di tutelare l’ambiente, comunicare il tuo impegno verso la sostenibilità e di risparmiare sui costi di produzione e di trasporto, in quanto possono essere realizzate anche con il 70% di plastica in meno rispetto ai classici packaging.

Scegliere le pouches come imballaggio per il proprio prodotto significa ridurre i materiali di produzione senza dover rinunciare al design e alla grafica.

Si tratta, infatti, di packaging altamente personalizzabili nella forma, nella dimensione, nei materiali, nel finish e negli accessori. Ecco perché spiccano a scaffale e attirano subito l’occhio del consumatore.

Che siano buste stand up o doypack, di sagoma standard o particolare, le pouches garantiscono sempre sicurezza, resistenza e una perfetta conservazione del prodotto. In particolare, le nostre pouches possono essere realizzate in film laminato o mono-film, in entrambi i casi sia monomateriale 100% riciclabile (sia PP che PE) sia a base carta.

Infine, le progettiamo e definiamo la loro dimensione in base al prodotto da custodire e le rendiamo super appealing grazie a un finish lucido, matt o vernice tattile paper touch.

Riesci a vedere il tuo packaging flessibile prendere forma?

Al di là di scegliere la forma, il design e il materiale migliore per il tuo packaging, potrai valorizzarlo al meglio con funzionalità speciali:

  • Zip apri-chiudi per preservare la freschezza del prodotto ad ogni utilizzo e per garantire che la qualità non venga compromessa nel tempo;
  • Eurohole per essere perfettamente messo in vista sugli espositori a gancio;
  • Maniglie per il trasporto per renderlo maneggevole;
  • Tappi e beccucci per facilitare l’usabilità del prodotto, soprattutto in caso di liquidi o fluidi come bibite o detergenti;
  • Finestre trasparenti per far vedere e valorizzare il prodotto (anche in caso di accoppiati con carta);
  • Etichette autoadesive sia in linea sia in rilievo per i consumatori che si affidano al codice Braille, perché P sta per Pouches e Personalizzazione, ma, soprattutto, per Persone. Quando si progetta un nuovo packaging è importante renderlo accessibile e inclusivo.

In Maca ideiamo e realizziamo pouches personalizzabili per ogni settore capaci di proteggere e custodire ogni tipo di prodotto. Affidati alle nostre soluzioni di packaging flessibile.