Il Prosecco è molto più di una semplice bevanda: è un invito a sollevare i calici verso il cielo, a celebrare i momenti speciali e a creare ricordi indimenticabili.

Ogni sorso racchiude gioia, entusiasmo e spensieratezza. E se desideri rendere l’esperienza del brindisi ancor più unica ed emozionante, presta attenzione ai dettagli, a cominciare dal packaging.

È qui che entrano in scena le shrink sleeve firmate Maca, un vera e propria leva di marketing per rendere uniche le tue bottiglie, per attirare l’attenzione dei tuoi clienti e per valorizzare al meglio il tuo brand.

Etichette termoretraibili che avvolgono a 360° la bottiglia, adattandosi perfettamente a qualsiasi forma. Una soluzione che ti permetterà di personalizzare il tuo prodotto in modo esclusivo e di esprimere al meglio la tua creatività.

Con le shrink sleeve Maca è possibile scegliere tra una vasta gamma di finish che daranno alla tua bottiglia un tocco di classe e originalità. Dai finish lucidi che catturano la luce e riflettono lo spirito fresco e festoso del Prosecco, ai finish matt che conferiscono eleganza e raffinatezza, alle finiture speciali come la vernice tattile paper touch e l’effetto metallico che aggiunge un tocco di lusso ed esclusività.

Effetti visivi e tattili che valorizzano il tuo brand e offrono un’esperienza sensoriale completa che parte dal packaging e termina con l’assaggio del prodotto.

Le realizziamo con materiali resistenti, eco-friendly e di alta qualità come PET, OPS, PVC, film ibrido, PLA e R-PET. Quest’ultimo, ottenuto dai processi di recupero e riciclaggio del comune PET (polietilene tereftalato), permette di ridurre l’impronta di CO2 legata alla produzione.

La loro facilità di rimozione consente di riciclare facilmente le componenti del packaging e di contribuire all’economia circolare. Una soluzione bella e d’impatto per il tuo brand e davvero sostenibile per l’ambiente.

Scegliamo il finish perfetto per esaltare il tuo prodotto e raccontiamo insieme la storia del tuo brand. Affidati alla nostra consulenza e professionalità per creare un’esperienza di brindisi unica e raffinata per i tuoi clienti.