TRASPARENZA E FLESSIBILITà
aggettivi che ci appartengono

I nostri principi creano un legame con il cliente di reciproca soddisfazione durevole nel tempo. Ecco perchè offriamo prodotti/servizi funzionali, contraddistinti da eccellenti doti di qualità, caratteristiche raggiunte grazie alla professionalità ed affidabilità della nostra squadra.

Profilo Aziendale

MACA è un’azienda che opera con successo nel mercato dell’imballaggio flessibile. La tecnologia flessografica a media ed alta definizione permette di offrire un prodotto stampato con caratteristiche qualitative di rilievo e con maggiore flessibilità possibile, a costi contenuti anche per tirature medio piccole. Intendiamo presentare al mercato medio/piccolo un servizio/prodotto normalmente riservato ai segmenti più alti.

La realizzazione di incarti a strati multipli, studiati in funzione delle specifiche esigenze di ogni singolo prodotto, permette di offrire packaging progettati su misura ed ottimizzati in base alla loro finalità (economiche, estetiche, grafiche, tecniche, di conservazione, etc.). Il nostro plus è la selezione dei materiali e la definizione di stampa. MACA rappresenta per i clienti la promessa di un prodotto sicuro e di qualità elevata.

La Nostra Mission

Dai nostri valori, in primis l’etica che ci porta a lavorare con sostenibilità, trasparenza, competenza e valorizzazione delle persone, nasce la nostra mission: continui investimenti nell’innovazione, selezione delle migliori

materie prime, personale specializzato, rispetto del cliente che è sempre al centro del nostro impegno quotidiano. I nostri obbiettivi vengono raggiunti grazie anche alla continua ricerca e al costante sviluppo delle risorse.

DOWNLOAD DEL PROFILO AZIENDALE

Il gruppo di lavoro

Il nostro successo si basa sulla capacità di rinnovare le tecnologie e sulla scelta di bravi professionisti. Fanno parte di MACA persone competenti e motivate che rispettano i nostri valori, con l'obbiettivo di dare alla clientela il migliore risultato. Hanno esperienza in quasi ogni settore delle arti grafiche e applicano metodi di controllo e di processo delle variabili di stampa alla flexo, non molto diffusi nel settore dell’imballaggio flessibile.